CONTI, ESAME AGLI UNIVERSITARI

CONTI, ESAME AGLI UNIVERSITARI

Da oggi a Termoli il Campionato Nazionale per studenti Elite

Inizia un fine settimana intenso per la Boxe Latina, impegnata ai Campionati Nazionali Universitari 2018 a Termoli dal 25 al 27 maggio e la “Grande Boxe”, riunione tra le mura amiche del Palaboxe di via Aspromonte in programma il 27 maggio.

Sarà Matteo Conti a rappresentare il Lazio e la provincia di Latina nei 69 kg, prendendo parte ad un competizione che la Federazione Pugilistica riserva ai pugili studenti Elite.

Sul ring più 60 boxeur tra settore maschile e femminile. Oggi visita medica, peso e sorteggi e primo incontro nel pomeriggio.  Match che si svolgeranno al Palazzetto dello Sport “Palasabetta” in via Ischia a Termoli, località sul mare in provincia di Campobasso.

Tutte le giornate dell’ evento organizzato dal CUS Campobasso Molise, saranno trasmesse in livestreaming sul canale Youtube Ufficiale della FPI FPIOfficialChannel e su www.livefpi.it.

La batteria dei 69kg maschile è composta da otto pugili, per cui si inizierà dai quarti di finale. I potenziali avversari di Matteo Conti sono Marco Balducci (Abruzzo), Lorenzo Bologna (Lombardia), Riccarcardo Crepaldi (Emilia), Andrea Fontana (Piemonte), Salvatore Malatino (Veneto), Emilio Quarneti (Romagna), e Amedeo Sauli (Abruzzo). Tre le riserve pronte a subentrare: Alfredo Tagliente (Puglia), Giacomo Nabissi (Marche) e Francesco Luigi (Sardegna). 

Un grosso in bocca al lupo al futuro dottore in Scienze Infermieristiche e al maestro all’angolo Rocco Prezioso.